Finita la stagione 2013-2014 ed assorbito il cambio di guida tecnica con il passaggio da Bracciali a Tiezzi, figura di spicco del calcio renzinese e foianese, il Renzino del presidente Giudici è pronto a gettarsi nelle fatiche della preparazione quanto mai tappa chiave per iniziare al meglio i prossimi impegni di Coppa e Campionato.

Il “Teo” avrà a disposizione pressochè tutti gli elementi della rosa 13/14 ad eccezione di Giannini che affronterà una nuova esperienza con i cugini dei Gold Boys, ed in più potrà contare su innesti di valore quali Maccari e Agnelli oltre al gradito ritorno di Violetti e Mencucci insieme ai nuovi volti Acquaviva, Baini.

La rosa si preannuncia quindi corposa e di un valore se possibile addirittura superiore a quella dell’annata trascorsa ma il Mister sarà assolutamente in grado di gestire le esigenze della squadra grazie allo spessore del  bagaglio calcistico a disposizione.

Scritto da amm SCRIVI COMMENTO

Lascia un Commento


Sponsors

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito si presume che tu ne sia felice. Maggiori Informazioni | Chiudi