Quarta giornata di campionato e il Renzino azzecca le coordinate giuste e con due sbombardate affonda un’Isola mai pericolosa dalla parti del nostro portierone Angori. Partita “maschia” e combattuta a centrocampo dove le due squadre si affrontano a viso aperto, ma allo stesso tempo annullandosi a vicenda senza provocare palle goal dalle parti delle rispettive porte. Finalmente un arbitraggio non di parte riesce a mantenere la partita sui giusti binari, fischiando falli equi e sacrosanti e proprio da uno di questi che al 23′ una punizione perfetta sul primo palo del nostro bomber Tornani colpisce l’Isola e ci porta sul uno a zero… Isola colpita ma ancora non affondata, cerca di farsi vedere, ma impatta più volte contro le nostre linee difensive che prima con la coppia centrale Menchetti-Bardelli e poi con tutta la difesa riesce a respingere gli attacchi avversari.
Il secondo tempo, parte subito con i botti!! Sventagliata a cercare il folletto Mazzuoccolo, il difensore che era in anticipo viene accecato dal sole, Darione controlla e con un perfetto inserimento mette una palla in mezzo all’area di rigore troppo perfetta per non essere trasformata in goal. NAGATOMO De Cianni grazie ad un perfetto “velo” di Tornani con chirurgico colpo di esterno destro spiazza il portiere e ci porta sul due a zero… Adesso Isola ri-colpita e AFFONDATA!!!
Indescrivibile gioia nelle file renzinesi.. mister Bracciali non perde la lucidità e con qualche cambio mirato fa tenere sempre alta la concentrazione in campo! La partita scivola via senza ulteriori emozioni… Emozioni che oggi in quel di renzino sono state forti e ci rendono sempre più consci che la squadra c’è!! Venerdì prossimo ci aspetta il Boca, sarà tango argentino o salsicce renzinesi!?!! stay with us (n.19)
i miei complimenti a mondo per l’articolo e per la spettacolare vignetta!!!!
mi candido ufficialmente alla prox edizione dell’ISOLA DEI FORMOSI!!!!!
grande renzino!! (ma avete visto che lamela ha giocato e segnato???)
Con sabato scorso ho raggiunto quota 350…
Il Gubbio ha vinto!
domani faccio domanda d’assunzione alla SNAI