Mar
Renzino poco super
Dopo la vittoria casalinga con la Gagliarda il Renzino va a far visita ad un altra squadra aretina il Superstar; mister Tiezzi tra gli indisponibili ha lo squalificato Agnelli che vine sostituito nel 4-4-2 iniziale dal rientrante Cateni che insieme a Bardelli Menchetti e Mattesini compongono il centrocampo, in difesa invece confermato il tandem Bignozzi Baccheschi con Maccari e Capecchi terzini in attacco il duo Calvani Tornani.
Avvio di match di studio soprattutto per i locali ben sistemati in campo che concedono pochi varchi e spazi alle folate renzinesi, Mattesini da par suo tenta di rendersi pericoloso con belle discese che culminano con almeno un paio di cross velenosi dove però sia Calvani che Tornani non trovano i tempi giusti di inserimento.
La prima, e poi si rivelerà anche unica, azione pericolosa locale si ha intorno a metà frazione di gioco quando Angori da’ prova di maestria togliendo dall’incrocio una grande conclusione dalla distanza.
Concluso il primo tempo a reti inviolate il Renzino tenta da subito a inizio ripresa di sbloccare il match; Calvani sfrutta una rapida occasione di contropiede e liberatosi bene in area sfodera un grande sinistro in diagonale, ma l’estremo difensore ospite e’ eccezionale nel deviare in angolo, pochi minuti e Tornani imbecca benissimo in area Mattesini che dopo un bel taglio conclude sciaguratamente fuori Con portiere avversario già a terra.
Anche Bardelli ci prova dalla distanza ma ancora un grande riflesso del portiere aretino impedisce la rete; la rete arriva in duplice occasione con Tornani ma mentre nel secondo caso il guardalinee fa bene a fermare per fuorigioco, nel primo compie un autentico scempio fermando il numero 11 partito in palese posizione regolare.
Il match scivola via con tanti varchi a disposizione da entrambi i lati ma con nessuna conclusione a referto, consegnando al Renzino il quarto pareggio consecutivo in trasferta.
Top Players: Baccheschi , Tornani