Sfida resta-coda ieri per il Renzino in trasferta a Viciomaggio. Mister Bracciali, se si escludono bibo e palme, ha praticamente tutti a disposizione e schiera una di quelle che potrebbero essere la formazione -tipo. La partita inizia con un Renzino più voglioso del solito e con gli aretini decisi a non farsi schiacciare, ma col passare dei minuti si evidenzia il netto divario tecnico fra le due formazioni; ci provano Mazzuoccolo su splendido assist di Calvani, poi lo stesso fede su girata da area piccola,quindi Bardelli con colpo di testa su calcio d’angolo e al venticinquesimo arriva il vantaggio di Tornani su una bellissima invenzione di Mazzuoccolo. Nella ripresa la musica non cambia: ci prova Cateni da fuori area, Tornani su punizione, su diagonale e su tape-in che scheggia la traversa. Con l’ingresso di braccialino e ciancagli il forcing si fà infernale e da uno splendido cross del nostro moco,Tornani mette il sigillo alla partita mai stata in discussione. Nel finale girandola di sostituzioni e locali che chiudono in attacco onorando la partita. Il Renzino quindi vince senza troppi patemi e aspetta fra una settimana il Boca (autentica bestia nera) per chiudere bene questa prima parte di stagione; se Venerdì non finirà il mondo, Sabato se ne vedranno delle belle!!!Saluti dal vostro Pippo

Scritto da Pippo75 1 COMMENTO

One Response so far.

  1. attenzione!!!!!!!!dicono di noi ha detto:

    DOPO LO STOP “FORZATO” CHE NON HA PERMESSO DI DISPUTARE IL MATCH CONTRO IL BURCINELLA, L’ULTIMO MATCH PRIMA DELLA SOSTA NATALIZIA VEDRà IL BOCA IMPEGNATO IN CASA DEL RENZINO CAPOLISTA DEL TORNEO….

    I GIALLOBLU DOVRANNO PREPARARE BENE IL MATCH AL COSPETTO DI UN AVVERSARIO DI QUALITà E TOSTISSIMO….MANCHERà SICURAMENTE SCORTECCI SQUALIFICATO MA QUELLO CHE CONTA è LO SPIRITO E CONCENTRAZIONE….SERVIRà IL VERO BOCA QUELLO CHE L’ANNO SCORSO ESPUGNò L’OSTICO CAMPO RENZINESE CON UNA PRESTAZIONE TUTTA SOLIDITà ED ATTENZIONE…….servirà la partita perfetta, punto.

    UNA PARTITA DA GIOCARE comunque CON TRANQUILLITà SFRUTTANDO LE PROPRIE ARMI A DISPOSIZIONE..CON IL MASSIMO RISPETTO MA CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE SE SI GIOCA COME SI SA NULLA è IMPOSSIBILE….QUESTO CAMPIONATO STA DAVVERO INSEGNANDO CHE NULLA è PRECLUSO A NESSUNO…QUINDI…AVANTI TUTTA…

Lascia un Commento