Sfida casalinga per i ragazzi del Renzino impegnati nel match contro il Cristallo; Bracciali ha ancora una volta gli uomini contati viste le numerose defezioni della propria rosa e facendo di necessità virtù decide di schierare una formazione a trazione posteriore, Capecchi e Bracciali sono i terzini e formano con i soliti Mencarelli e Tiezzi, ancora oggi con i gradi del capitano, la linea difensiva a 4, a centrocampo insieme al metronomo Menchetti trova spazio Cateni mentre sulle fasce agiscono Mattesini e Mazzuoccolo in attacco Calvani e Tornani.

Avvio di partita e si capisce subito che il Cristallo è ormai mentalmente rassegnato ad una retrocessione ormai inevitabile sono infatti palesi gli errori di concentrazione soprattutto della linea difensiva non all’altezza di contrastare il temibile duo di avanti locale, le occasioni fioccano e solo la bravura dell estremo difensore ospite e qualche difetto di mira impediscano un rapido vantaggio.

Ma gli attaccanti renzinesi risultano praticamente imprendibili ed è Tornani, scattato sul filo del fuorigioco a portare in vantaggio i suoi trafiggendo il portiere accorso in uscita, passano pochissimi minuti ed è ancora il numero 11 a raddoppiare le marcature e siglare la personale doppietta.

Il Cristallo è fuori dalla partita e l uno-due subito lascia poco spazio a Lattanzi e C. al pensiero di passare un sabato sereno.

Sul finire del primo tempo è Calvani a portare il risultato sul 3-0, lesto e caparbio in area a credere su un pallone vagante trasformato in rete dal pezzo di bravura in scivolata del bomber numero 9.

Prima del duplice fischio c’è spazio anche per la bella parata di Angori sul tentativo di autorete di Tiezzi.

Ripresa al sonnifero con i locali che tentano di amministrare il vantaggio e gli ospiti che provano almeno a siglare la rete della bandiera senza però mai impensierire Angori.

Sul finire di partita il Renzino cala il poker al termine di una giocata da applausi del duo Tornani-Calvani e con quest ultimo che praticamente entra in porta con il pallone.

Nel recupero ci sarebbe anche modo per Tornani per siglare la personale tripletta ma il rigore battuto è pigro e il portiere avversario facilmente ribatte la conclusione.

Top Players: TORNANI, CALVANI

Scritto da amm SCRIVI COMMENTO

Lascia un Commento