Parte la nuova Stagione Sportiva 2015-2016, da lunedì 31.08.2015 il Renzino , campione in carica dell’Eccellenza Girone B, si riunirà per l’inizio della preparazione.

Agli ordini ancora di Mister Teo si aggregherà il gruppo al completo che lo scorso anno tante soddisfazioni ha tolto al presidentissimo Giudici, in più il ritorno di gradite conoscenze come Tiezzi Lorenzo, De Ciani Michele e Iammatteo Nunzio.

Sabato 5 e Domenica 6 andrà in scena il classico Torneo organizzato in concomitanza con la “Sagra della Bistecca” quest’anno ribattezzato ” TORNEO DEI CAMPIONI” vista la presenza oltre dei padroni di casa di Renzino e Gold Boys e dei cugini del Farneta anche del Banco Latino, del New Old Boca e dello Spartak Bibbiena  tutte società che hanno concluso con una vittoria  la stagione passata.

Il torneo si svolgerà in un doppio triangolare dove nel Girone A si affronteranno sabato 5 il Renzino oltre ai Gold Boys ed il Banco Latino mentre nel Girone B si scontreranno Farneta, Spartak e New old Boca con partite da 50 minuti; la finale avrà luogo domenica pomeriggio tra le vincenti dei due gironi alle ore 17.30 e si svolgerà su due tempi da 35 minuti.

L’augurio è che anche quest’anno sia ricco di soddisfazioni per la squadra rossoblu ed i propri tifosi…….. FORZA RENZINO !!!

Scritto da amm SCRIVI COMMENTO

Lascia un Commento


Sponsors

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito si presume che tu ne sia felice. Maggiori Informazioni | Chiudi