Esordio casalingo ieri pomeriggio per il Renzino in questo campionato d’eccellenza; la rivale era la Papata Group che alla prima di campionato aveva a sorpresa strapazzato la corazzata MCL. La squadra era purtroppo orfana dei f.lli Bracciali per ovvi motivi e di Pecchio per problemi di visita medica quindi per l’occasione il mister di turno era il nostro Claudio Ercolani che si è calato molto bene nella parte. Il primo tempo è scivolato via in modo poco spettacolare con le due squadre che si sono controllate a vicenda senza troppi sussulti se si esclude un tiro ciccato da buona posizione da parte di Mazzuoccolo e un cross pericoloso di Tornani dove il nostro Dario s’è trovato posizionato male. Nella ripresa la musica è cambiata ed il Renzino s’è fatto più insidioso con la coppia Tornani-Calvani; è proprio da un’azione del nostro Fede che nasce il vantaggio siglato da Tornani con un bel sinistro a giro dal limite dell’area. IL vantaggio meritato scuote però la Papata ma le ripartenze renzinesi rendono piacevole e bella la gara. Finale al cardiopalma con un mega salvataggio di Tiezzi (anche oggi il migliore in campo) e un paio di mischie pericolose in area del Renzino: in contropiede però Tornani e Calvani si divorano almeno un paio di volte il due a zero!! Finisce uno a zero e si respira nuovamente area di vittoria!! Voglio elogiare tutta la squadra per la prestazione e abbraccio a nome di tutti Francesco e Lorenzo in questo momento per loro non facile… vi saluta il vostro Pippo

 

Scritto da Pippo75 6 COMMENTI

6 Responses so far.

  1. laProf ha detto:

    Complimenti per la vittoria, ma vorrei porre un interrogqativo quasi esistenziale: come si chiama la pettinatura della foto? No, perché la prossima volta che vado dalla parrucchiera, magari… non si sa mai!!

  2. sig temperato ha detto:

    la pettinatura da me ideata si chiama “fuga dalla realtà” e per il mio cliente sig. decianni l’ho personalizzata e chiamata “fuga dall’intelligenza!!!!!”

  3. Mamma Coniglia ha detto:

    Mi serviva proprio un po’ di cotone per il nido…

  4. Mamma Aquila ha detto:

    Dov’è finito il mio uovo??

  5. Obama ha detto:

    Ma non è che Gheddafi invece che in Siria è nascosto lì in mezzo????

  6. La viola ha detto:

    quello lì nella foto è il mi babbo, e sopra ci ho scarabocchiato i capelli.

Lascia un Commento