Sabato 2 Aprile la squadra del RENZINO ha vinto il campionato di Eccellenza girone B con ben tre giornate di anticipo. Il traguardo è arrivato con la vittoria fra le mura amiche con il risultato di 3-0 ai danni del Settetorri, completando un percorso pressoche’ perfetto, alla fine del quale al momento ha una solo sconfitta al passivo.

La squadra di mister Tiezzi Fabrizio ha dimostrato col passare dei mesi di essere una squadra forte e solida in ogni reparto, con pochissimi punti deboli. A tutti i giocatori vanno i complimenti,  ma menzione particolare va al portiere Angori, a capitan Bardelli e al bomber Tornani.

Soddisfazione maggiore per il Presidentisimo Giancarlo Giudici, il  “suo” RENZINO conquista il terzo campionato di eccellenza degli ultimi quattro anni (dove nel 2013 vinse anche il titolo provinciale)  con la consapevolezza di essere una delle squadre migliori del panorama UISP aretino.

Un risultato eccezionale se si pensa che nel 2008 la squadra andò a giocarsi lo spareggio salvezza per non retrocedere in seconda divisione; curiosa la storia di Michele De Cianni che segnò proprio in quello spareggio, che segnò il gol vittoria nel maggio 2013 al “Comunale” per il titolo provinciale e che ha segnato pure sabato 2 aprile scorso per la vittoria del Campionato!!

 img-20160402-wa0006blog

Scritto da Roberto SCRIVI COMMENTO

Lascia un Commento


Sponsors

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito si presume che tu ne sia felice. Maggiori Informazioni | Chiudi